WORLD PROTECTION FORUM | DIVULGAZIONE CULTURALE

Produzione dell’evento, service audio-video e interviste

Abbiamo partecipato alla creazione del World Protection Forum (WPF), il primo forum permanente dedicato alla protezione dell’essere umano in ogni suo aspetto.  Dall’idea dei fondatori di KELONY®, la prima Agenzia di Risk-Rating al mondo, il World Protection Forum (WPF) ha come obiettivo quello di divulgare su scala globale le scoperte in ambito di Protezione dal Rischio per le Persone, Aziende e Organizzazioni. 

A OEJ  – Media Agency è stata affidata la creazione della totalità dell’evento, che è stato itinerante per i primi 3 giorni e organizzato in una villa Rubano (PD) nell’ultima giornata plenaria. Abbiamo curato l’identità visiva dell’evento, pre-prodotto gli interventi che sono stati trasmetti registrati e curato la parte redazionale, dalla selezione dei contributi all’ufficio stampa dell’evento stesso.

World Protection Forum – Il video riassunto

𝗪𝗣𝗙 – 𝗜𝗹 𝗙𝗼𝗿𝘂𝗺 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗮Le giornate del WPF si sono svolte in una quattro giorni di incontri, dissertazioni, interviste e innovative sessioni di #crowdthinking nelle quali i partecipanti e i membri del Forum hanno avuto l'opportunità di diventare coautori del primo World Protection Manifesto. Il Forum, itinerante, si è svolto tra Parigi, Milano, Roma e Padova, e continuerà il suo lavoro di divulgazione della Scienza del Rischio durante tutto l'anno, fino alla prossima edizione 2021. 𝘙𝘪𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘰Segui il sito worldprotectionforum.org, le pagine Facebook e LinkedIn.#WorldProtectionForum #RiskNeutralisation #LifeFirst KELONY®️ First Risk-Rating Agency

Pubblicato da World Protection Forum su Lunedì 3 febbraio 2020

Abbiamo inoltre gestito regia audio e video della giornata plenaria. L’azione ha previsto la produzione di video antecedenti l’evento, come interviste e teaser in motion graphics.

Gli highlights delle giornate sono stati raccontati istantaneamente con la produzione video adeguata al racconto social-oriented e nell’ottica di creare un archivio video del successo dell’evento.

Rassegna stampa:
I rischi del pianeta. La salvezza in un algoritmo. Un convegno a Rubano.